Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Biglietto treno

Duzzi
Nuovo membro

Buongiorno Bo fatto un biglietto del treno ma poi mi si è scaricato il cellulare e dunque quando il controllore mi ha chiesto il biglietto non ho potuto mostrarlo a causa del mio cellulare senza batteria ecco il problema sta che il controllore mi ha detto devo farti la multa ti arriverà a casa ma non devi pagarla basta che vai alla cff mostri il tuo biglietto e la multa così con il giorno corrisponderà e ti anulkeranno la multa invece oggi che sono andato alla stazione cff mi hanno detto che una volta che arriva la fattura a casa loro non possono più fare nulla ecco questo non mi risulta perché io il biglietto l ho fatto e ho mostrato anche perché il mio cellulare salva tutto volevo sapere se potete aiutarmi a risolvere questa faccenda per he non voglio pagare una multa se il biglietto ce l'ho ma non ho potuto mostrarlo a causa della batteria scarica chiedo aiuto 

1 RISPOSTA
SamanthaAd
Viaggiatore/trice (platino)

Buongiorno @Duzzi,

Le consiglio di chiamare il servizio contenzioso, responsabile dell'annullamento multe. Numero: 0848 00 11 33 oppure mail: fahrausweiskontrolle@sbb.ch  / contentieux@cff.ch 

Le auguro una buona giornata

SamanthaAd