Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Biglietto per accompagnatore

Zuli
Nuovo autore

Salve,

possiedo un metà prezzo annuo e volevo sapere se posso usufruire del biglietto percaccompagnatore di 38.- per la mia compagna che non ha nessun tipo di abbonamento ffs? 

2 RISPOSTE
ValerieS
Viaggiatore/trice (platino)

Buongiorno @Zuli 

è possibile acquistare un biglietto per accompagnatore per la sua compagna, nel caso in cui lei stesso sia in possesso di una carta giornaliera per il metà prezzo oppure di una carta giornaliera risparmio.

Tutte le combinazioni possibili per il biglietto per accompagnatore e altre informazioni, sono consultabili al seguente link: https://www.sbb.ch/it/abbonamenti-e-biglietti/biglietti-svizzera/carta-giornaliera/biglietto-per-acc...

Le auguro un buon pomeriggio.

Cordiali saluti.

ValerieS

@ValerieS Grazie mille Valerie per la risposta, difatti **bleep** preso una carta giornaliera metà prezzo e dunque posso usufruire anche per quella dell accompagnatore. A presto
(: