Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Biglietti non utilizzati

RISOLTO
gimmis64
Nuovo membro

Ieri ho comprato due biglietti per oggi ma sono malato e non posso utilizzarli chiedo di poterli utilizzare in altra data oppure il rimborso totale.

L'acquisto è stato fatto dal sito web e non dal mio account.

1 SOLUZIONE ACCETTATA
ZoeS
Moderatore

Ciao @gimmis64 

Mi dispiace che non possiate fare il vostro viaggio.
Le nostre condizioni di rimborso sono disponibili su sbb.ch. Sono disponibili anche le istruzioni.

Le auguro una pronta guarigione. Cordiali saluti ZoeS

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA
ZoeS
Moderatore

Ciao @gimmis64 

Mi dispiace che non possiate fare il vostro viaggio.
Le nostre condizioni di rimborso sono disponibili su sbb.ch. Sono disponibili anche le istruzioni.

Le auguro una pronta guarigione. Cordiali saluti ZoeS