Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour

BIglietto per cani

Julien
Nuovo autore

Buonasera, 

Vorrei alcune informazioni riguardo l'acquisto di biglietti per cani, mi chiedevo infatti se fosse possibile acquistarli direttamente on-line nella sezione TicketShop. Premetto inoltre che la stazione di partenza è in Italia mentre quella di arrivo è in Svizzera.

Ringrazio anticipatamente.

7 RISPOSTE
SarahI
Viaggiatore/trice (platino)

Buongiorno @Julien

Non è possibile acquistare un biglietto per il Suo cane sul nostro sito web per un viaggio internazionale. Può dirmi quale treno desidera prendere ?

Saluti,
SarahI

Certo, allora il viaggio che vorrei fare è da Milano Centrale a Zermatt con un cambio:

-Da Milano centrale a Brig con un EC

-da Brig a Zermatt con un regionale
SarahI

Buonasera @Julien,

Per i viaggi con l’EC, il personale di accompagnamento del treno rilascia biglietti al prezzo forfetario (€ 10.- ).

Per i viaggi in Svizzera può acquistare un biglietto meta prezzo per il suo cane o una carta giornaliera cane: https://www.sbb.ch/it/abbonamenti-e-biglietti/biglietti-svizzera/carta-giornaliera/carta-giornaliera....

Saluti,
SarahI

Quindi per quanto riguarda il treno EC posso fare i biglietti online per me e in seguito a bordo del treno fare quello del cane a 10€, corretto?
SarahI
Sì, esattamente 🙂
Grazie mille, molto gentile.
SarahI

Buongiorno @Julien

Non è possibile acquistare un biglietto per il Suo cane sul nostro sito web per un viaggio internazionale. Può dirmi quale treno desidera prendere ?

Saluti,
SarahI