annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Non hai trovato risposta? La tua domanda
Rispondere

BIglietto per cani

Nuovo autore
0 Likes

Buonasera, 

Vorrei alcune informazioni riguardo l'acquisto di biglietti per cani, mi chiedevo infatti se fosse possibile acquistarli direttamente on-line nella sezione TicketShop. Premetto inoltre che la stazione di partenza è in Italia mentre quella di arrivo è in Svizzera.

Ringrazio anticipatamente.

Rif.: BIglietto per cani

Moderatore
0 Likes

Buongiorno @Julien

Non è possibile acquistare un biglietto per il Suo cane sul nostro sito web per un viaggio internazionale. Può dirmi quale treno desidera prendere ?

Saluti,
SarahI

Moderatore
0 Likes

Buongiorno @Julien

Non è possibile acquistare un biglietto per il Suo cane sul nostro sito web per un viaggio internazionale. Può dirmi quale treno desidera prendere ?

Saluti,
SarahI

Nuovo autore
0 Likes
Certo, allora il viaggio che vorrei fare è da Milano Centrale a Zermatt con un cambio:

-Da Milano centrale a Brig con un EC

-da Brig a Zermatt con un regionale

Moderatore
0 Likes

Buonasera @Julien,

Per i viaggi con l’EC, il personale di accompagnamento del treno rilascia biglietti al prezzo forfetario (€ 10.- ).

Per i viaggi in Svizzera può acquistare un biglietto meta prezzo per il suo cane o una carta giornaliera cane: https://www.sbb.ch/it/abbonamenti-e-biglietti/biglietti-svizzera/carta-giornaliera/carta-giornaliera....

Saluti,
SarahI

Nuovo autore
0 Likes
Quindi per quanto riguarda il treno EC posso fare i biglietti online per me e in seguito a bordo del treno fare quello del cane a 10€, corretto?

Moderatore
Sì, esattamente Smiley Felice
Highlighted

Nuovo autore
0 Likes
Grazie mille, molto gentile.