Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

BIglietto per cani

Julien
Nuovo autore

Buonasera, 

Vorrei alcune informazioni riguardo l'acquisto di biglietti per cani, mi chiedevo infatti se fosse possibile acquistarli direttamente on-line nella sezione TicketShop. Premetto inoltre che la stazione di partenza è in Italia mentre quella di arrivo è in Svizzera.

Ringrazio anticipatamente.

7 RISPOSTE
SarahI
Viaggiatore/trice (platino)

Buongiorno @Julien

Non è possibile acquistare un biglietto per il Suo cane sul nostro sito web per un viaggio internazionale. Può dirmi quale treno desidera prendere ?

Saluti,
SarahI

Certo, allora il viaggio che vorrei fare è da Milano Centrale a Zermatt con un cambio:

-Da Milano centrale a Brig con un EC

-da Brig a Zermatt con un regionale
SarahI

Buonasera @Julien,

Per i viaggi con l’EC, il personale di accompagnamento del treno rilascia biglietti al prezzo forfetario (€ 10.- ).

Per i viaggi in Svizzera può acquistare un biglietto meta prezzo per il suo cane o una carta giornaliera cane: https://www.sbb.ch/it/abbonamenti-e-biglietti/biglietti-svizzera/carta-giornaliera/carta-giornaliera....

Saluti,
SarahI

Quindi per quanto riguarda il treno EC posso fare i biglietti online per me e in seguito a bordo del treno fare quello del cane a 10€, corretto?
SarahI
Sì, esattamente 🙂
Grazie mille, molto gentile.
SarahI

Buongiorno @Julien

Non è possibile acquistare un biglietto per il Suo cane sul nostro sito web per un viaggio internazionale. Può dirmi quale treno desidera prendere ?

Saluti,
SarahI