Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Acquisto online fuori tempo massimo

AlessandroU
Nuovo membro

Buonasera! 

Questa mattina ho effettuato un acquisto per un biglietto internazionale ma, per problemi di tempo massimo disponibili per l'offerta, al momento di concludere il pagamento mi è stato dato un errore. Non ho ricevuto mail dell'acquisto né ho avuto modo di scaricare il pdf del biglietto, ma ho visto che mi è stato in ogni caso addebitato l'intero importo del biglietto. Cosa posso fare per annullare quel pagamento? Ovviamente in un secondo momento ho proceduto ad acquistare un altro biglietto, andato poi a buon fine.

Grazie in anticipo

Alessandro

1 RISPOSTA
NicolasK
Moderatore

Ciao @AlessandroU 

Grazie per la tua richiesta.

Purtroppo non abbiamo informazioni riguardo le commande di biglietti. Inviamo sempre un'email di conferma di comanda, hai eventualmente controllato lo SPAM? Ti consiglio di chiamare il nostro Contact Center al numero +41 848 44 66 88 (CHF 0.08min). I miei colleghi saranno in grado di aiutarti.

Ti auguro un felice periodo di festa.

Cordiali saluti
NicolasK