Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Acquisto biglietto cambio classe con AG

clickfast
Nuovo autore

Buongiorno,

 

ho una domanda riguardo ai biglietti cambio classe.

Se si è in possesso di un abbonamento generale di 2a classe è possibile acquistare il biglietto cambio classe per una tratta. Tuttavia non è specificato se bisogna acquistare il biglietto di cambio classe a prezzo intero o se si beneficia del 1/2 prezzo su di esso.

 

All'automatico FFS viene specificato nelle Info che il biglietto cambio classe può essere acquistato a 1/2 prezzo se si è in possesso di un abbonamento 1/2 prezzo o se si tratta di bambini o cani. 

Visto che non vi è alcuna indicazione riguardo ai possessori dell' AG potrebbe indurre il consumatore possessore di AG ad acquistare un cambio classe a prezzo pieno invece che a metà prezzo. (Vedi foto allegata)

 

Vi prego di chiarire la questione e aggiungere le informazioni mancanti.

 

Cordiali SalutiSchermata 2017-10-11 alle 16.03.53.png

1 RISPOSTA
SandraI
Pendolare (argento)

Buongiorno clickfast

Grazie per il suo feedback.

Nel testo informativo sul cambiamento di classe e notato che i titolari AG hanno il diritto di acquistare una cambiamento di classe al prezzo ridotto.

Per motivi tecnici, non possiamo adattare il testo informativo nella tappa successiva, perché questo influisce tutti i testi informativi per metà-prezzo.

Cordali saluti
SandraI