Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.

Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.

Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.

Indietro Termina il tour
Highlighted

Acquisto biglietti per swisspass di altro viaggiatore

Nuovo autore
0 Likes

Buonasera,

Vedo che sul sito ffs.ch posso acquistare biglietti per un altro viaggiatore inserendo il suo nome e data di nascita.

Posso fare in modo che il biglietto che ho acquistato per lui compaia sul suo swisspass in modo da non dover stampare il biglietto?

Grazie

Soluzioni accettate
Highlighted

Moderatore
0 Likes

Buongiorno @MicheleB 

Grazie per la tua domanda.

Se hai acquistato i due biglietti con il tuo login, puoi mostrare entrambi i biglietti tramite la tua applicazione Mobile FFS senza doverli stampare. Non è però possibile mostrare il biglietto sullo smartphone dell'altra persona.

In alternativa puoi inoltrare la mail di conferma alla persona che viaggerà, in questo modo l'altra persona potrà mostrare la conferma di acquisto ricevuta per e-mail tramite lo smartphone.

Cordiali saluti.

GiorgiaB

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Highlighted

Moderatore
0 Likes

Buongiorno @MicheleB 

Grazie per la tua domanda.

Se hai acquistato i due biglietti con il tuo login, puoi mostrare entrambi i biglietti tramite la tua applicazione Mobile FFS senza doverli stampare. Non è però possibile mostrare il biglietto sullo smartphone dell'altra persona.

In alternativa puoi inoltrare la mail di conferma alla persona che viaggerà, in questo modo l'altra persona potrà mostrare la conferma di acquisto ricevuta per e-mail tramite lo smartphone.

Cordiali saluti.

GiorgiaB

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted

Nuovo autore
0 Likes

Grazie per la rapidissima risposta.