Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Abbonamento di percorso personalizzato

Robboflex
Nuovo autore

Salve, come abbonamento di percorso non è possibile selezionare la tratta Zürich HB - Baden. Come posso risolvere? Devo chiamare il call center o c'è anche una mail di riferimento?

Grazie a tutti

1 RISPOSTA
AferditaH
Moderatore

Buongiorno @Robboflex 

L'abbonamento al percorso può essere acquistato direttamente online: https://www.sbb.ch/it/acquistare/pages/fahrplan/fahrplan.xhtml.

Se avete altre domande, contattate direttamente il Contact Center al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min).

Cordiali saluti, AferditaH