ANNULLARE ACQUISTO ERRATI SU MOBILE FFS APP

Nuovo autore
0 Likes

Buongiorno, vi scrivo in merito ad un acquisto errato del biglietto di questa mattina su app online. Praticamente stavo verificando e mettendo in ordine le varie impostazioni all' interno dell' app e per sbaglio mi è uscito di confermare l' acquisto di un biglietto che io non avevo assolutamente bisogno e che non devo usare a breve. Questa conferma di pagamento è avvenuta subito anche perchè c'era l' impostazione sbagliata da me ''non'' messa che se acquisti al di sotto dei 40chf non c' è bisogno di mettere la password ma l' acquista te lo conferma in automatico. Una cosa che non sono riuscito a fare, è proprio quella di annullare il biglietto, e non ho trovato nessuna opzione che mi permetteva di fare ciò. Cosa devo fare adesso? Come si annulla questo biglietto dal valore di 8.80chf? Potete aiutarmi perfavore? 

PS: non riesco ad allegare il biglietto, ma comunque posso mandaverlo senza problemi, e darvi i seguenti numeri di riferimento Ticket-ID, No Riferimento, No Ordine.

Resto in attesa di una vostra risposta.

 

Giuseppe

Highlighted

Rif.: ANNULLARE ACQUISTO ERRATI SU MOBILE FFS APP

Moderatore
0 Likes

 

 

Buongiorno @Giuse96

In conformità con le condizioni generali di contratto è possibile modificare, cambiare o rimborsare i MobileTicket solamente prima dell'inizio della validità. Fanno eccezione i seguenti casi: https://www.sbb.ch/it/orario/orari-mobili/mobile-ffs/faq.html , "Validità e rimborso." -> „I biglietti acquistati con Mobile FFS possono essere rimborsati?“ 

Se la Sua richiesta rientra nelle motivazioni citate voglia compilare il modulo di rimborso online:

https://www.sbb.ch/it/abbonamenti-e-biglietti/possibilitadiacquisto/formular-erstattungsantrag.html 

Cordiali Saluti
ManuelaPf