Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

È possibile modificare il nome di un passeggero?

Elynuccia
Nuovo membro

Ho acquistato un biglietto risparmio nominativo.

È possibile modificare il nome del passeggero?

1 RISPOSTA
NadineS
Viaggiatore/trice (oro)

Buongiorno.
Grazie per la vostra richiesta.
I dati personali sul biglietto devono corrispondere all'identità della persona che viaggia. Se viaggia un'altra persona ha bisogno di un nuovo biglietto. La preghiamo di ordinare il viaggio con i dati corretti nuovamente su ffs.it (o con l'applicazione FFS Mobile).  Poi contatta il Contact Centre per un rimborso.

Cordiali saluti e buona giornata.
NadineS