Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour

Qual è l’abbonamento dei trasporti pubblici più adatto a me?

schwarzd
Community Manager
0 Likes

Naturalmente non esistono solo biglietti di percorso per andare da A a B. E nemmeno solo AG e metà-prezzo, perché è possibile scegliere tra molte diverse alternative. Anche se meno conosciuto, un abbonamento modulare, di percorso o di comunità potrebbe essere la scelta giusta per le tue esigenze! Fai come Laura.

Proprio quest’estate Laura ha portato a termine gli studi a Zurigo e ha ricevuto da poco un’offerta di lavoro a Lucerna. Fino ad ora, l’abbonamento ZVV era la scelta migliore per lei, ma, per poter recarsi al lavoro, presto dovrà trascorrere un po’ più di tempo in treno. Voleva acquistare un AG, ma ora si è resa conto, con sua sorpresa, che per soddisfare le sue necessità è sufficiente un abbonamento di percorso. E a un prezzo molto più conveniente!

Trova subito il tuo abbonamento ideale.

 

Dal 1° al 3 novembre 2020, in occasione delle Giornate digitali svizzere, tutto ruota intorno alla digitalizzazione della vita quotidiana. Anche le FFS presentano le proprie innovazioni digitali di oggi e di domani. Maggiori informazioni