Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Benvenuto nella Community FFS

Seleziona una categoria:

Community Manager

Fai la conoscenza del Community Manager della Community FFS.

RomanoS

RomanoS

Sono cresciuto in Ticino, ma sono legato alla Svizzera tedesca da sempre. La ferrovia è stata una presenza costante già durante i miei studi. Il contatto con la clientela ha sempre ricoperto un ruolo fondamentale per me ed è stato un caposaldo del mio lavoro come capoprogetto e Sales and Account Manager. Ricoprendo il ruolo di Customer Success Manager, ora svolgo la funzione di interfaccia tra la clientela e le FFS, assicurando che i clienti possano trarre il maggior vantaggio possibile dalla gamma di prodotti e servizi offerti.

Maggiori informazioni
DavidN

DavidN

Sono cresciuto nel cuore del Vallese e fin da subito viaggiare in treno è stata una parte importante della mia vita, ad esempio durante i miei studi, e lo è ancora oggi, perché grazie alla ferrovia ho la possibilità di scoprire la diversità della Svizzera. Da quando sono stato assunto alle FFS sono riuscito a creare un valore aggiunto per i clienti sotto molti punti di vista. Recentemente ho iniziato a dedicare tutto il mio impegno alla Community FFS, con l’obiettivo di creare un punto di contatto digitale rivolto alla clientela per domande e richieste relative al mondo della ferrovia.

Maggiori informazioni
schwarzd

schwarzd

Sono stato irrimediabilmente contagiato dal virus della ferrovia. Da ragazzino prima scappavo dagli sbuffi delle locomotive a vapore, poi ci correvo dietro. Il mio viaggio è cominciato 30 anni fa: nella prima stazione vendevo i biglietti, poi sono diventato consulente per i viaggiatori, successivamente ho curato per un decennio il sito web ffs.ch e nel 2012 ho imboccato il binario che porta ai social media. Prossima fermata: Community FFS! :)

Maggiori informazioni

Team di moderatori

Fai la conoscenza dei moderatori della Community FFS.

StéphanieB

StéphanieB

Maggiori informazioni
RomanoS

RomanoS

Customer Success Manager SBB.ch

Maggiori informazioni
Carlo_CSM

Carlo_CSM

Customer Success Manager SBB Mobile. Ich antworte, wenn ressourcentechnisch mögilch, zeitnah bei allen Themen zu unseren Apps SBB Preview und SBB Mobile. In meiner Funktion fungiere ich als Schnittstelle zwischen den Endkund:innen von SBB Mobile, den Supportstellen der SBB und unserem Entwicklerteam.

Maggiori informazioni
53910Membri
56477 Posts