Passo 1

Qui i clienti aiutano altri clienti. Trova informazioni utili nelle discussioni esistenti o poni le tue domande.


Avanti

Passo 2

Qui trovi trucchi e consigli sui viaggi in treno.


Indietro Avanti

Passo 3

Qui trovi gli ultimi contributi da tutti i settori della Community.


Indietro Termina il tour
Annunci
Ondata di e-mail ingannevoli (phishing)! Gli attacchi di phishing su Internet hanno lo scopo di estorcere agli utenti dati di accesso o informazioni personali. In caso di e-mail sospette, verifica sempre l’indirizzo e-mail del mittente e i link dei siti web e non comunicare mai password o informazioni relative alle carte di credito. Maggiori informazioni su www.ffs.ch/phishing.

Benvenuto nella Community FFS

Seleziona una categoria:

Community Manager

Fai la conoscenza del Community Manager della Community FFS.

RomanoS

RomanoS

Sono cresciuto in Ticino, ma sono legato alla Svizzera tedesca da sempre. La ferrovia è stata una presenza costante già durante i miei studi. Il contatto con la clientela ha sempre ricoperto un ruolo fondamentale per me ed è stato un caposaldo del mio lavoro come capoprogetto e Sales and Account Manager. Ricoprendo il ruolo di Customer Success Manager, ora svolgo la funzione di interfaccia tra la clientela e le FFS, assicurando che i clienti possano trarre il maggior vantaggio possibile dalla gamma di prodotti e servizi offerti.

Maggiori informazioni
DavidN

DavidN

Sono cresciuto nel cuore del Vallese e fin da subito viaggiare in treno è stata una parte importante della mia vita, ad esempio durante i miei studi, e lo è ancora oggi, perché grazie alla ferrovia ho la possibilità di scoprire la diversità della Svizzera. Da quando sono stato assunto alle FFS sono riuscito a creare un valore aggiunto per i clienti sotto molti punti di vista. Recentemente ho iniziato a dedicare tutto il mio impegno alla Community FFS, con l’obiettivo di creare un punto di contatto digitale rivolto alla clientela per domande e richieste relative al mondo della ferrovia.

Maggiori informazioni
schwarzd

schwarzd

Sono stato irrimediabilmente contagiato dal virus della ferrovia. Da ragazzino prima scappavo dagli sbuffi delle locomotive a vapore, poi ci correvo dietro. Il mio viaggio è cominciato 30 anni fa: nella prima stazione vendevo i biglietti, poi sono diventato consulente per i viaggiatori, successivamente ho curato per un decennio il sito web ffs.ch e nel 2012 ho imboccato il binario che porta ai social media. Prossima fermata: Community FFS! :)

Maggiori informazioni

Team di moderatori

Fai la conoscenza dei moderatori della Community FFS.

StéphanieB1

StéphanieB1

Maggiori informazioni
StéphanieB

StéphanieB

Maggiori informazioni
RomanoS

RomanoS

Customer Success Manager SBB.ch

Maggiori informazioni
Carlo_CSM

Carlo_CSM

Customer Success Manager SBB Mobile Schaue sporadisch hier rein und antworte wo möglich direkt aus Sicht von SBB Mobile. Ansonsten alle Feedbacks bitte via ticketshop@sbb.ch melden. Dort gibt es einen First und Second Level Support zu den elektronischen Verkaufskanälen, der zu vielen Problemen eine Antwort hat:). Alles was die Kollegen dort nicht lösen können, kommt dann direkt zu uns von SBB Mobile.

Maggiori informazioni
48475membri
47160 Posts