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Sono cresciuto in Ticino, ma sono legato alla Svizzera tedesca da sempre. La ferrovia è stata una presenza costante già durante i miei studi. Il contatto con la clientela ha sempre ricoperto un ruolo fondamentale per me ed è stato un caposaldo del mio lavoro come capoprogetto e Sales and Account Manager. Ricoprendo il ruolo di Customer Success Manager, ora svolgo la funzione di interfaccia tra la clientela e le FFS, assicurando che i clienti possano trarre il maggior vantaggio possibile dalla gamma di prodotti e servizi offerti.
Maggiori informazioniSono cresciuto nel cuore del Vallese e fin da subito viaggiare in treno è stata una parte importante della mia vita, ad esempio durante i miei studi, e lo è ancora oggi, perché grazie alla ferrovia ho la possibilità di scoprire la diversità della Svizzera. Da quando sono stato assunto alle FFS sono riuscito a creare un valore aggiunto per i clienti sotto molti punti di vista. Recentemente ho iniziato a dedicare tutto il mio impegno alla Community FFS, con l’obiettivo di creare un punto di contatto digitale rivolto alla clientela per domande e richieste relative al mondo della ferrovia.
Maggiori informazioniSono stato irrimediabilmente contagiato dal virus della ferrovia. Da ragazzino prima scappavo dagli sbuffi delle locomotive a vapore, poi ci correvo dietro. Il mio viaggio è cominciato 30 anni fa: nella prima stazione vendevo i biglietti, poi sono diventato consulente per i viaggiatori, successivamente ho curato per un decennio il sito web ffs.ch e nel 2012 ho imboccato il binario che porta ai social media. Prossima fermata: Community FFS! :)
Maggiori informazioniCustomer Success Manager SBB Mobile Schaue sporadisch hier rein und antworte wo möglich direkt aus Sicht von SBB Mobile. Ansonsten alle Feedbacks bitte via ticketshop@sbb.ch melden. Dort gibt es einen First und Second Level Support zu den elektronischen Verkaufskanälen, der zu vielen Problemen eine Antwort hat:). Alles was die Kollegen dort nicht lösen können, kommt dann direkt zu uns von SBB Mobile.
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